Don Mario Ferrario da settembre nuovo prete a Beata Vergine Assunta


Comunità Pastorale San Grato, Nova Milanese

Sabato, 23 Giugno 2018

Seveso, 23 giugno 2018        

Ai fedeli della Comunità pastorale “San Grato” in Nova Milanese.

Cari fedeli,

           vi scrivo per comunicarvi che l’Arcivescovo ha chiesto a don Mario Ferrario di venire in mezzo a voi e di mettersi al servizio della vostra Comunità pastorale!

Don Mario è nato a Milano nel 1942 ed è stato ordinato prete nel 1966. Dal 2002 è parroco a Milano presso la parrocchia di San Gregorio Barbarigo.

Con il mese di settembre verrà ad abitare presso la parrocchia Beata Vergine Assunta ed entrerà a far parte della Diaconia della vostra Comunità pastorale.

Ringraziamo il Signore e l’Arcivescovo per questo dono! Già da ora lo accogliamo con simpatia e con fede, assicurandogli la nostra preghiera.

Colgo l’occasione per un saluto e una parola di incoraggiamento a proseguire nel cammino di annuncio e di testimonianza del vangelo di Gesù! Esprimo tutta la mia gratitudine ai vostri sacerdoti e alle vostre suore! Grande è l’esempio che ho ricevuto da loro e da voi! Continuiamo a pregare per la santità dei preti e dei consacrati e per il dono di nuove vocazioni al ministero ordinato e alla vita religiosa.

Vi ringrazio per tutto e vi benedico di cuore!

Con grande stima e affetto!

Vostro in Cristo

p. Patrizio Garascia

vicario episcopale

 



Privacy Policy | Cookie Policy